Perché scegliere SwissCaution?

Perché scegliere SwissCaution?

I locatori richiedono sempre più garanzie ai loro inquilini. Generalmente, la cauzione richiesta ammonta a 3 mesi d’affitto. Si tratta di una somma che molti inquilini hanno difficoltà a mettere da parte o che preferirebbero spenderla per finanziare un’auto, pagare un viaggio, comprare mobili, piuttosto che bloccarla su un deposito bancario.

 

È in questo contesto che la soluzione proposta da SwissCaution diventata inevitabile, poiché tramite il pagamento di un premio annuale consente agli inquilini di beneficiare di un servizio di cauzionamento senza dover bloccare tre canoni d’affitto.

 

Visualizza le domande frequenti poste dai nostri clienti.

 

SCEGLIERE UN FORNITORE AFFIDABILE

La scelta di un servizio di cauzionamento piuttosto che un altro, a volte può pregiudicare la possibilità di ottenere in affitto l’appartamento che si desidera. È quindi opportuno optare per un fornitore di cui il proprietario di casa ha fiducia. È a questa condizione infatti, che il cauzionamento viene accettato prima di passare alla firma del contratto d’affitto. SwissCaution non a caso è il N°1 in Svizzera.

Presente nel settore del cauzionamento dal 1991, SwissCaution, ha sviluppato una partnership con La Posta Svizzera e grazie anche alla rete di distribuzione di quest’ultima, offre la garanzia d’affitto senza deposito bancario in alternativa al deposito bancario. Le garanzie finanziarie di una garanzia d’affitto SwissCaution sono affidabili quanto quelle di PostFinance.

 

 

QUALI GARANZIE SONO COPERTE DAL CAUZIONAMENTO?

A volte è difficile prevedere quanto il deterioramento di una casa ci costa quando, prima di lasciare un appartamento, si fa l’inventario d’uscita. La cauzione locativa è pensato proprio per rispondere a tali problemi.

 

Quando si trasloca, il budget è spesso limitato: bisogna fornire un deposito per il nuovo alloggio, pagare l’impresa di trasloco, ecc. Difficile in queste condizioni soddisfare le richieste dell’ex locatore. È qui che SwissCaution interviene e che, in accordo con l’inquilino, avanza l’importo relativo al costo di restauro fino all’importo della garanzia d’affitto.

 

 

ATTENZIONE ALLE CLAUSOLE VINCOLANTI.

Quando si cerca casa, bisogna essere reattivi e fornire rapidamente la prova di un cauzione d’affitto al futuro proprietario. Il rischio, è di vedere l’appartamento desiderato passare nelle mani di qualcun altro. Da SwissCaution è possibile annullare la garanzia d’affitto in qualsiasi momento e non vi è alcuna durata minima contrattuale.

 

Questo è importante perché, mentre si gode del proprio appartamento, piano a piano si può mettere da parte su un conto bancario l’importo della garanzia d’affitto e decidere di didire la garanzia SwissCaution in qualsiasi momento. La flessibilità offerta da SwissCaution è qualcosa che si apprezza molto.

 

 

OFFERTE PER I CLIENTI FEDELI

Si può scegliere il proprio fornitore di cauzionamento, confrontando i premi iniziali e i premi annuali. Ma non bisogna dimenticare di prendere in considerazione le diverse offerte e le riduzioni che possono variare notevolmente il costo dell’ingaggio. SwissCaution per esempio,  premia i clienti fedeli con un buono di CHF 50.- per ogni rinnovo della garanzia d’affitto tramite il proprio Club Privilege.

 

Nel Club Privilege è possibile sponsorizzare i propri conocscenti e guadagnare buoni di 25 franchi. Infatti, un ottimo modo di finanziare il proprio premio annuale, è quello di raccomandare SwissCaution agli amici e/o conoscenti spiegandone tutti i vantaggi.

 

 

VANTAGGI PER I GIOVANI ?

Come sappiamo, sono i giovani che hanno maggiori difficoltà a trovare un alloggio e, in particolare, a fornire la garanzia d’affitto necessaria per firmare il contratto di locazione.

 

Coscenti del fatto che studenti o giovani lavoratori che entrano nel mondo del lavoro potrebbero non avere le risorse per effettuare il deposito della cauzione, alcune società di cauzionamento hanno sviluppato delle offerte dedicate.

 

Anche SwissCaution ha creato un’offerta per gli  under 26 con una riduzione di 81 franchi sul premio iniziale e del 10% sul premio annuale. Per beneficiare dello sconto, basta un inquilino di età inferiore ai 26 indicato sul contratto di locazione!

SwissCaution non a caso è il N°1 in Svizzera!

Nessun commento

Posta un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Feedback

Questionario di soddisfazione

Nell'interesse di migliorare in maniera continuativa il Blog di SwissCaution, le sarremo grati se ci dedicasse 2 minuti per rispondere alle seguenti domande.

I dati raccolti saranno trattati in maniera confidenziale.

Un grazie in anticipo.

L’equipe SwissCaution.


S'inizia! Più tardi  

Altro... Garanzia d'affitto
bail commercial
Sognare di lavorare in proprio

SwissCaution offre una soluzione semplice che può trasformare i sogni imprenditoriali in realtà. La garanzia d’affitto senza deposito bancario per...

Chiudi