Giovani e indipendenti

Jeunes et indépendants

Giovani e indipendenti

La libertà, una sensazione forte che tutti cercano, anche se ognuno la definisce a proprio modo.  Chi oserebbe affermare di non aver mai sognato di raggiungerla?

Ci sono fasi della vita in cui la viviamo apertamente, questa famosa libertà, o almeno pensiamo. La partenza dal nido familiare per esempio, è una decisione importante nella vita di ogni persona, un piccolo passo verso una forma di libertà, a qualsiasi età o momento questa avvenga.

 

Secondo l’Ufficio federale di statistica (UST), i giovani lasciano il nido familiare sempre più tardi. Negli anni ’70, all’età di 21 anni, oltre la metà dei giovani partiva da casa, nel 2010 più dell’80% vivono ancora in famiglia.

 

Prendere il volo, camminare con le proprie gambe, sentirsi liberi..  Indipendentemente dalle distanze, più o meno grandi; dalle ragioni che spingono a farlo, professionali o accademiche; dall’obiettivo, vivere da soli, in coppia o in collocazione; uscire di casa genera inevitabilmente molti costi. A cominciare dalla garanzia d’affitto, importo che equivale solitamente a 1 fino a  3 mesi d’affitto.

Tuttavia, è possibile alleggerire questa spesa salvaguardando la propria libertà e il proprio denaro grazie alla garanzia d’affitto senza deposito bancario e ai suoi numerosi vantaggi.

 

SwissCaution s’impegna a sostenere i giovani in questa importante fase della vita. Secondo le nostre statistiche, la nostra Offerta Giovani sarà utile a circa il 20% dei nostri nuovi clienti nel 2018!u

Scoprite la nuova Offerta Giovani per i giovani sotto i 26 anni e aprofittatene appieno!

 

Un primo appartamento è tutta un’avventura, oltre al supporto fornito da questa offerta esclusiva, non esitate a consultare il nostro articolo sull’universo del trasloco per avere una guida sulle varie fasi che si articolano all’inizio della vostra nuova vita.

Stimiamo che la nostra Offerta Giovani sarà utile a circa il 20% dei nostri nuovi clienti nel 2018.

Nessun Commento

Posta un commento

Feedback

Questionario di soddisfazione

Nell'interesse di migliorare in maniera continuativa il Blog di SwissCaution, le sarremo grati se ci dedicasse 2 minuti per rispondere alle seguenti domande.

I dati raccolti saranno trattati in maniera confidenziale.

Un grazie in anticipo.

L’equipe SwissCaution.


S'inizia! Più tardi  

Altro... Garanzia d'affitto, Nostra selezione
Una check-list che facilita il vostro trasloco
Una check-list che facilita il vostro trasloco

In questo articolo troverete un documento utile e da tenere a portata di mano quando si avvicina il trasloco: una...

Chiudi