Garanzia di affitto

Scoprite qualcosa in più sulla cauzione assicurativa per la garanzia di affitto, un’alternativa al deposito bancario che vi evita di bloccare 3 mensilità d’affitto su un conto.
Perché scegliere SwissCaution?

I locatori richiedono sempre più garanzie ai loro inquilini. Generalmente, la cauzione richiesta ammonta a 3 mesi d’affitto. Si tratta di una somma che molti inquilini hanno difficoltà a mettere da parte...

bail commercial
Sognare di lavorare in proprio

SwissCaution offre una soluzione semplice che può trasformare i sogni imprenditoriali in realtà. La garanzia d’affitto senza deposito bancario per una locazione commerciale vi consente di destinare i vostri soldi allo sviluppo...

Jeunes et indépendants
Giovani e indipendenti

Prendere il volo, camminare con le proprie gambe, sentirsi liberi - SwissCaution s’impegna a sostenere i giovani in questa importante fase della vita.

Garanzia di affitto: con o senza deposito bancario?
Garanzia di affitto: con o senza deposito bancario?

Se siete locatari, dovete fornire al vostro proprietario di casa una garanzia di affitto per coprire eventuali danni o affitti non pagati che possono sorgere durante il vostro contratto di locazione.

Feedback

Questionario di soddisfazione

Nell'interesse di migliorare in maniera continuativa il Blog di SwissCaution, le sarremo grati se ci dedicasse 2 minuti per rispondere alle seguenti domande.

I dati raccolti saranno trattati in maniera confidenziale.

Un grazie in anticipo.

L’equipe SwissCaution.


S'inizia! Più tardi