Abbellite il vostro esterno con luci di tendenza

Abbellite il vostro esterno con luci di tendenza

È estate, le giornate si allungano e anche la sera le temperature sono ancora miti. Chi non vuole godersi il proprio spazio all’aperto anche quando è già buio – un barbecue party con gli amici, un drink e una chiacchierata fino a tarda notte?

 

Per sentirsi un po’ come se si fosse già in vacanza a casa propria, non c’è niente di meglio che sublimare il proprio spazio esterno (balcone, terrazza, giardino) con luci che creano un’atmosfera calda, accogliente, piacevole e amichevole.

 

Cosa preferite? Atmosfera da spiaggia, da hotel di lusso, in stile retrò, bohémien o moderno? La scelta è vostra! Abbiamo raccolto per voi i nostri preferiti, i classici e le tendenze 2021!

 

Spiaggia e stile bohémien

Per creare un’atmosfera esotica da spiaggia, optate per le lampade di vimini che sono molto di tendenza quest’estate! Nel vostro negozio di lampade locale troverete una vasta selezione di questo stile.

 

Stile hotel di lusso e moderno

Se state cercando un’atmosfera più moderna ed elegante, scegliete uno stile che assomigli ad un hotel di lusso. Lampade contemporanee, moderne, bianche, a forma di fiore, per esempio. Si può completare il tutto con lampade da parete, lampade da terra o lampade da tavolo per sottolineare lo stile.

 

Stile retrò

Per coloro che amano lo stile vintage o fuori dall’ordinario, è possibile combinare diversi stili, come le lampade in stile industriale completate da piccole lanterne in legno e vetro.

 

Tendenze 2021

Le lanterne appese in tessuto o carta sono tornate di moda. Si tratta di lanterne solari, disponibili in tutte le dimensioni, colori e anche a forma di ghirlanda. Possono essere facilmente combinati con altri stili e forniscono una luce morbida e piacevole.

 

Se vi piace un’atmosfera da spiaggia, le lampade a sospensione in vimini sono molto di moda quest’anno.

 

Le lanterne da terra non tramontano mai – e ce n’è per tutti i gusti. Che siano di vetro, legno, metallo o plastica, miglioreranno il vostro spazio esterno. Oggi, la maggior parte di queste lanterne sono ad energia solare. Potete anche scegliere il tipo di luce che volete riprodurre: calda, fredda, forte, debole, a lume di candela, ecc.

 

Le classiche ghirlande con piccole lampadine sono ancora di moda, se avete una presa esterna, dovete solo scegliere la forma e il colore e il tipo di luce che volete.

 

Come scegliere? Se non avete in mente uno stile specifico, vi consigliamo di optare per una combinazione armoniosa di diversi stili. Per esempio, potete dare al vostro terrazzo, balcone o giardino un aspetto accogliente e moderno allo stesso tempo.

 

Dipende da voi!

Nessun commento

Posta un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... Consigli & Trucchi
Faccia brillare le sue finestre grazie ai nostri suggerimenti

Dopo questo maggio piovoso è tornato il sole che fa trasparire lo sporco sulle nostre finestre ancora di più! Non...

Chiudi